Friulweb

L.A. 104 Maneggio - Aonedis FVG Sport Magazine L.A. 104 Maneggio - Aonedis

Udinese: chiusa la campagna abbonamenti a 11.400

agosto 11th, 2017  |  Published in Sport

{CAPTION}Ha chiuso oggi alle 19, a quota 11.439, la campagna abbonamenti dell’Udinese per la stagione 2017-2018, al via il prossimo 20 agosto. Il numero degli abbonati evidenzia una crescita, elemento estremamente importante in vista dell’avvio del campionato.

“C’è stato un incremento significativo rispetto alla scorsa stagione – commenta il Direttore Generale Franco Collavino – i tifosi hanno dimostrato di credere in un progetto che ha scelto uno slogan forte che è anche un obiettivo per noi e una promessa verso di loro. Vogliamo ringraziarli tutti per questo affetto che ci hanno dimostrato, e siamo consapevoli che l’unico modo per farlo è rispettare questa promessa impegnandoci lungo tutto il corso di questa stagione”.

Intanto, chiusa la campagna abbonamenti, i botteghini e i consueti canali di vendita sono aperti per Coppa Italia e primo turno di campionato.
Per il match di TIM CUP con il Frosinone le vendite sono già aperte da alcuni giorni e proseguiranno anche domani: le biglietterie della Dacia Arena saranno aperte dalle 10:30 alle 13e dalle 14 al fischio d’inizio.

Domani (sabato 12 agosto), a partire dalle ore 12, si aprirà anche la vendita dei biglietti per l’esordio in campionato, in programma domenica 20 agosto alle 20:45 contro il Chievo Verona. I tagliandi saranno disponibili attraverso i consueti canali distributivi e tutte le informazioni saranno disponibili online sul sito web dell’Udinese.

Tag:, , ,

Rispondi

Cerca

Seguici su

Articoli recenti

Immagini dal Friuli

Immagine casuale


Seguici su

Facebooktwitterrssinstagram

Meta

Archivio Articoli

Utilità e rubriche

Segui la nostra pagina

Tag


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: