Friulweb

L.A. 104 Maneggio - Aonedis FVG Sport Magazine L.A. 104 Maneggio - Aonedis

Musica, torna PordenoOnAir con gli Absolute five

settembre 21st, 2017  |  Published in Eventi

Venerdì e sabato i musicisti di strada di PordenonOnAir tornano a animare con i loro concerti acustici le vie e le piazze del centro città, dalle 18 alle 20.

Questo fine settimana le postazioni musicali saranno più numerose rispetto al solito ed è in programma anche la partecipazione dei pordenonesi Absolute Five, una delle cover band più apprezzate e famose d’Italia, con all’attivo 700 concerti in tutto il territorio nazionale. Suoneranno venerdì 22 in piazza XX Settembre e, approfittando dell’inedita esperienza della musica da strada, la band girerà alcuni videoclip che verranno poi divulgati nel web per i loro numerosi fans.

Ma gli artisti di venerdì e sabato saranno anche altri, con una rosa di proposte che spazia dal pop al rock, dalla musica classica al folk, dal tribale al blues, il tutto calato nell’atmosfera acustica tipica dei buskers.

In dettaglio, lungo i due corsi Vittorio Emanuele II e Garibaldi, e in vicolo delle Acque, si esibiranno gli One man Greg e One man Pier, Bruno Muzzin, Tommaso Girardi, Davide psico duo e Edoardo Fusaro, Vinicio Harmonix duo. La musica accompagnerà così l’ora dell’aperitivo, della passeggiata o dello shopping.

PordenonOnAir è organizzata dall’associazione Convivialia con il supporto del Comune e in collaborazione con la società cooperativa di eventi «Esibirsi». Diversi gli scopi della rassegna che punta a rendere il centro più vivo e attrattivo, aiutare il commercio, valorizzare i musicisti locali e non solo.

Tag:, , ,

Cerca

Articoli recenti


Meta

Archivio Articoli

Utilità e rubriche

 

Tag